Francesco Piersimoni presenta il suo primo libro “Web Marketing per Hotel”

Pubblicato il Pubblicato in Comunicato Stampa, Turismo

“Web Marketing per Hotel”. Questo il titolo del primo libro scritto dall’imprenditore digitale Francesco Piersimoni, edito dalla casa editrice EPC, che verrà presentato lunedì 25 febbraio alle 18 alla Libreria “La Feltrinelli” di Rimini. A dialogare con l’autore Armando Travaglini.

Piersimoni, classe ‘80, marchigiano d’origine e riminese d’adozione, è socio e fondatore di Adrias Online, web agency che si occupa di marketing turistico e vanta tra i suoi clienti oltre 400 hotel. Dopo 15 anni di attività professionale ha scelto di mettere nero su bianco le idee e le esperienze che nel corso degli anni ha maturato nel campo del web marketing turistico.

Un volume, quello scritto dal giovane imprenditore riminese, rivolto a tutti coloro che si occupano di ospitalità, ma anche per chi lavora nel mondo della comunicazione e del marketing e vuole conoscere meglio il settore turistico.

Un vero e proprio manuale con tanti esempi pratici e casi reali che sono il vero punto di forza del libro e lo rendono il libro unico.  “Ho cercato di mettere nel libro tanti casi reali, poca teoria – spiega Francesco Piersimoni – Nel volume mi rivolgo direttamente al lettore e cerco di guidarlo per rispondere a tutte le esigenze e problematiche che si trova ad affrontare nel gestire il marketing digitale di una sruttura turistica